www.lunacommunication.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Informazioni sulla consegna

Tutti i prodotti, laddove possibile, verranno spediti al giorno lavorativo successivo in base al pagamento del credito, alla verifica dell'indirizzo e alla disponibilità degli articoli. A volte potrebbe essere necessario effettuare ulteriori verifiche sui tuoi dettagli di pagamento o indirizzo che possono ritardare il tuo ordine. Pertanto, ti chiediamo di consentire tre - cinque giorni lavorativi, una volta che il tuo ordine è stato accettato, affinché sia ​​inviato. Ti contatteremo entro 24 ore dall'invio del tuo ordine se c'è un ritardo o gli articoli sono esauriti.

Guida Shippping

• 1. Consegniamo il tuo ordine da Parcel Force - Worldwide Express Mail Service (Tracking degli ordini).

• 2. Gli ordini di solito vengono spediti entro 12-48 ore dalla data dell'ordine. Dopo le merci spedite, ti forniremo un numero di inseguimento per il monitoraggio immediato. Se hai ancora domande, contattaci via chat live o e-mail.

• 3. La consegna richiede solitamente 3 ~ 5 giorni lavorativi per arrivare.

• 4. Il trasporto ti addebiterà € 9,99 per ordine, che verrà convertito in valuta locale in base alla tua scelta. Offriamo una tariffa di spedizione fissa per ogni singolo ordine che sarà automaticamente aggiunto nel totale quando invii il pagamento, non importa quanti articoli acquistati.

• 5. Non possiamo consegnare il tuo ordine a un P.O. Indirizzo della casella, quindi assicuratevi di darci un indirizzo di strada.

Politica di ritorno

Restituisce

Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono da vicino alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito web è quello che si ottiene in 7 giorni". Prima di godere di una politica di scambio facile e di ritorno, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale. Cioè non usurati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli qui. Vi promettiamo del pacchetto di ordini giusto. Quindi se restituire gli articoli giusti per un rimborso, tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una parte della tassa di rifornimento e della commissione bancaria. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Non copriamo il costo di spedizione dei ritorni dei pacchetti di ordini giusti, sarai responsabile dei costi di spedizione e di gestione. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Tutte le merci restituite dovrebbero essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto i nostri commenti qui!

scambi

Accetteremo gli scambi per un diverso formato o colore entro 7 giorni dalla data di spedizione originale di ordine se è nostra colpa. Vi preghiamo di contattarci con il tuo numero di ordinazione e uno dei nostri membri del team ti aiuterà. Se vuoi scambiare oggetti in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso in base alla politica di rimpatrio e mettere un nuovo ordine per lo stile preferito.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale. Cioè non usurati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, sarai responsabile dell'email di ritorno e dei costi di spedizione e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Indietro